Terremoto, la solidarietà dell’onorevole Camilla Fabbri

di 

24 agosto 2016

Camilla Fabbri

Camilla Fabbri

PESARO – “Esprimo la mia solidarietà alle famiglie dei tanti che nella notte hanno perso la vita a causa del terremoto che ha coinvolto varie regioni e in particolare la mia, le Marche. La protezione civile è in prima linea per cercare i dispersi e mettere in sicurezza gli sfollati. Tutti daremo una mano alla macchina dei soccorsi che già da questa mattina e’ al lavoro per sostenere le popolazioni colpite”.

Così la senatrice (PD) Camilla Fabbri, presidente commissione d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro, Commissione bicamerale per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, 10a Commissione permanente – Industria, Commercio, Turismo.

2 Commenti to “Terremoto, la solidarietà dell’onorevole Camilla Fabbri”

  1. ROBERTO MOFFA scrive:

    Io proporrei di NON indire alcun Festival del PD per utilizzare questi fondi per aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto…..passerei parola al sig. Sindaco!GRAZIE carissimo primo cittadino….sarebbe un piccolo gesto di umanità!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>