La casa della Vuelle è ancora RTV San Marino: partite il lunedì e approfondimenti sulla app

di 

25 agosto 2016

Ario Costa con Carlo Romeo, direttore di San Marino RTV (ph. Luca Toni)

Ario Costa con Carlo Romeo, direttore di San Marino RTV (ph. Luca Toni)

PESARO – La VL Consultinvest Pesaro è lieta di annunciare che per il secondo anno San Marino RTV si conferma la casa del basket pesarese. Rinnovato difatti l’accordo tra l’emittente di Stato della Repubblica di San Marino e la VL Pesaro. Una collaborazione che prevede la trasmissione di tutte le partite di campionato di serie A della Vuelle raccontate dal giornalista Gherardo Resta. Tutti gli incontri in trasferta saranno trasmessi in diretta sul digitale terrestre, canale 93 RTV Sport.

Le gare casalinghe andranno in onda il lunedì sera alle 21.30, sui canali 520 Sky, 73 TivùSat e 73 digitale Emilia Romagna e Marche.
“Una bella sfida che porteremo avanti insieme anche quest’anno con gli amici della Vuelle” ha commentato il DG di RTV Carlo Romeo.

Approfondimenti ed interviste esclusive troveranno spazio sul portale web di San Marino RTV, navigabile anche in mobile tramite l’APP ufficiale, compatibile con sistemi operativi iOS e Android.

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>