Vallefoglia, 4 volontari della Protezione civile raggiungono i luoghi del terremoto

di 

25 agosto 2016

Terremoto (foto dei Vigili del fuoco)

Terremoto (foto dei Vigili del fuoco)

VALLEFOGLIA – Il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli che, in base alla legge è il responsabile della Protezione civile, informa che – su richiesta della Regione Marche – questa notte sono partiti quattro volontari del gruppo comunale di Protezione civile regionale per assistere i terremotati della provincia di Ascoli Piceno.

I quattro volontari, partiti questa notte notte destinati ad Arquata del Tronto, provvisti di automezzo della Protezione civile di Vallefoglia, sono Marco Amadori, Flavio Fabi, Gabriele Sartori e Renzo Ugolini.

Sempre su richiesta della Protezione civile della Regione Marche, sabato 27 agosto partiranno altre due squadra di volontari della Protezione civile di Vallefoglia che saranno adibiti a compiti di scavo delle macerie ed al montaggio di un campo mobile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>