Comune di Pergola e Confcommercio insieme per i beni culturali danneggiati dal terremoto

di 

27 agosto 2016

PERGOLA – Il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti e il sindaco di Pergola Francesco Baldelli, nell’incontro di venerdì scorso, hanno deciso di devolvere gli incassi di domenica 28 agosto 2016, cioè domani, del Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola (è infatti Confcommercio a gestire i servizi museali per conto del Comune della Valcesano) alle popolazioni terremotate per il recupero del patrimonio culturale danneggiato dal terremoto.

Comune di Pergola e Confcommercio hanno così risposto alla iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali a seguito della quale i musei statali devolveranno gli incassi per detta finalità. Si aggiungeranno così ulteriori risorse considerato che quello di Pergola non è un museo statale.

Vanno ricordati gli orari del museo pergolese, sempre aperto anche di domenica coi seguenti orari: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>