Sorseggiando luppoli e gustando “stinchi”, si è chiusa la quinta appassionata festa della birra ceca al Curvone. LE FOTO

di 

29 agosto 2016

PESARO – “Let It Be” cantavano i Beatles, Let It Beer ha risposto Piazza Agide Fava con il locale pesarese L’Hospoda, la birra Malastrana e l’associazione Pesaro On Stage che per il quinto anno hanno portato al “Curvone” la partecipata festa della birra artigianale ceca.

Chiusura domenica sera di una quattro-giorni che ha riempito la piazza di ottime birre importate direttamente dalla Repubblica Ceca e di tanti piatti di Praga e dintorni: dai gustosi stinchi di maiale, ai salsiccioni di daino, dal gulash al tipico formaggio ceco Hermelin.

Il tutto allietato da coinvolgenti concerti e intrattenimenti musicali che si sono alternati sul palcoscenico. Ecco alcuni scatti della serata di chiusura realizzati da Filippo Baioni:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>