Amichevole Vis-Ascoli per Arquata? Ricci lancia la proposta e si tenta di tagliare il nastro al Benelli ristrutturato il 7 settembre

di 

30 agosto 2016

14079847_757051904397439_1668174018270243761_n-1PESARO – Matteo Ricci ha promosso l’idea sulla sua pagina Facebook appena un paio di ore fa: “vorrei inaugurare il primo stralcio della ristrutturazione dello stadio Benelli e la nuova illuminazione con una partita amichevole Vis Pesaro-Ascoli e devolvere l’incasso al comune di Arquata. Il sindaco di Ascoli e la società hanno risposto con entusiasmo e la Vis e i tifosi pesaresi sono già al lavoro. Speriamo di riuscire a trovare una data compatibile a entrambe le squadre. Sarebbe un bel modo per inaugurare un’opera attesa da anni e un bel gesto di solidarietà concreta della nostra città”.

Difficile trovare un connubio migliore per inaugurare l’atteso restyling del Benelli: col più nobile dei gesti, con un avversario di blasone e che rimette faccia a faccia due tifoserie protagoniste di decenni di amicizie.

L’obiettivo nel mirino, per il quale si stanno rimboccando le maniche gli stessi tifosi, è quello di mercoledì 7 settembre. Ovvero dopo il debutto in campionato di San Mauro Pascoli, ma prima del debutto di campionato al Benelli col Pineto dell’11 settembre.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>