“Caninattesa”: chiude la mostra dedicata ai “residenti” del canile di Pesaro. In via Branca anche un canale per aiutare gli animali delle zone terremotate

di 

30 agosto 2016

PESARO – Oggi, martedì 30 agosto, ultima giornata della settima mostra dei cani del canile di Pesaro intitolata “Caninattesa”, organizzata dall’associazione Oipa di Pesaro e Urbino presso la saletta alla destra del Mercato delle Erbe (Via Branca).

Anche quest’anno i meravigliosi abitanti del canile di Pesaro gestito dalla cooperativa T41B, dove opera l’associazione con i propri volontari, si sono messi in posa per farsi ammirare in una mostra fotografica completamente dedicata a loro.
Una carrellata di foto ha dato la possibilità a tutti i visitatori di conoscere gli abitanti del canile e chissà, magari di innamorarsi di qualcuno e regalargli uno spazio in casa con sé. I fondi raccolti saranno devoluti in aiuto dei cani bisognosi e delle attività della sezione a difesa degli animali.

Le foto saranno visibili oggi fino alle 22 e con esse potrete conoscere anche tutte le informazioni riguardo agli splendidi protagonisti della mostra e le attività dell’OIPA. Ecco alcuni scatti della mostra realizzati dal “nostro” Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per gli animali delle zone terremotate in questi giorni la saletta della mostra ha costituito un primo punto di raccolta a Pesaro per cibo e farmaci per gli animali vittime del sisma. A partire da domani 31 Agosto si potrà continuare ad aiutare l’Oipa nella raccolta, consegnando cibo e materiale direttamente al canile di Pesaro gestito dalla cooperativa T41B, durante gli orari di apertura (giorni feriali 10:00 – 16:00 / domenica e festivi 10:00 / 12:00).

Si raccolgono i seguenti materiali:
– Cibo secco e umido per cani e gatti
– Trasportini e kennel
– Guinzagli, collari, pettorine e ciotole
– Antiparassitari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>