Continua fino a venerdì la raccolta pro-terremotati presso la sede di Confcommercio

di 

30 agosto 2016

PESARO – Continua fino a venerdì presso la Confcommercio di Pesaro (Strada delle Marche n. 58) la raccolta di materiale di prima necessità per le popolazioni delle Marche e del Lazio colpite dal terremoto.

IMG_9642In due giorni, grazie alla straordinaria solidarietà ed alla collaborazione dei pesaresi, cittadini e commercianti, è stato raccolto un enorme quantitativo di prodotti segnalatici da Croce Rossa e Protezione Civile. In particolar modo coperte, abiti, calzature, materiale scolastico, giochi ma anche prodotti alimentari.

L’iniziativa organizzata da Confcommercio e Terziario Donna di Pesaro e Urbino proseguirà fino a venerdì. Anche in queste ore stanno arrivando cittadini e commercianti a consegnare materiale.

La Confcommercio sta elaborando nuove iniziative di solidarietà per le prossime settimane e mesi quando, purtroppo, la luce dei riflettori si spegnerà sulle zone terremotate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>