Porte girevoli alla Vis: out Cosentino, in Sapucci e Mureno

di 

30 agosto 2016

Matteo Sapucci (foto riminicalcio.com)

Matteo Sapucci (foto riminicalcio.com)

PESARO – Porte girevoli alla Vis. Salutato Marco Cosentino, terzino trapanese del 1998 che si è accasato al Poggibonsi, la società biancorossa ha tesserato il coetaneo Matteo Sapucci. Diciottenne pure lui, la stagione scorsa era parte nella prima squadra del Rimini, dove ha totalizzato due presenze. In estate era stato preso dall’Hellas Verona, che gli aveva fatto sottoscrivere un contratto triennale, ma il ragazzo ha preferito la serie D all’essere parte di una Primavera di una squadra professionistica.

E’ notizia sempre di oggi, poi, il tesseramento di Gioele Mureno. Terzino sinistro over, Sassarini lo conosce molto bene avendolo allenato fra Seregno e Albinoleffe. Il segno che la Vis potrebbe partire con l’under più avanti, nei tre a supporto della prima punta. Ruolo per cui, oltre a Sapucci, ci sono Tedesco e Santucci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>