Un venerdì di intrattenimento a Bottega con gli appuntamenti dell’Estate di Vallefoglia

di 

2 settembre 2016

VALLEFOGLIA – Prosegue a pieno ritmo  il ricco programma estivo della città di Vallefoglia.

La prima location di oggi venerdì 2 settembre alle ore 17,00 sarà il palcoscenico naturale dell’anfiteatro G. Carloni di Bottega, uno spettacolo dedicato ai bambini dove verranno raccontate tante storie per giocare insieme aspettando il tramonto con gli autori del progetto “Adotta l’autore” organizzato dalla Città di Vallefoglia in collaborazione con la Libreria “Le foglie d’oro”.

Questa sera invece alle ore 21,00 nella Pista polivalente di Bottega ci sarà una commedia dialettale interpretata dalla Compagnia teatrale “Improvvisando” di Vallefoglia e organizzata dal Circolo Ricreativo di Bottega.

Una storia ambientata negli anni ’80, una serata dedicata al divertimento ma che farà riflettere perché come tutte le commedie di questa compagnia che è in continua crescita con un pubblico sempre più numeroso anche questa ha una sua “morale” che solo il finale ci farà scoprire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>