La Vis comincia dal paese del Fanciullino: su pu24.it il live dalle 15 da San Mauro Pascoli

di 

3 settembre 2016

Vis Pesaro-Romagna Centro (foto Filippo Baioni) 00003PESARO – Attesa terminata. La rinnovata Vis di Sassarini inizia l’avventura nel fantastico mondo dell’Interregionale da San Mauro Pascoli, paesone di 11mila anime in provincia di Forlì-Cesena famoso al mondo per aver dato i natali al poeta del Fanciullino.

Si giocherà domani, domenica 4 settembre, alle 15. I pesaresi avranno diverse assenze – gli squalificati Ridolfi e Ale Rossi, gli infortunati Gennari, Santucci e Iovannisci – ma Sassarini può sorridere perché Grieco è recuperato, così come Conte che comunque dovrebbe partire dalla panchina. Nel 4-2-3-1 di partenza, più simile a un 4-2-4 senza punti di riferimento per gli avversari, davanti a Molinaro, ai lati dei centrali Paoli e Del Pivo, dovrebbero agire come terzini Rossoni e Ficola (Mureno è convocato ma non ancora al top). In mediana, con Grieco (o Dadi) Raparo, pronti a innescare il poker d’attacco formato – da destra a sinistra – da Comi, Falomi, Costantino e Tedesco (più di Sapucci che è appena arrivato).

La Sammaurese, allenata da Stefano Protti che fu calciatore della Vis anni Novanta di Dino Pagliari, sarà priva di Paganelli, altro ex di giornata. Infortunati il terzino Tartabini e il centrale Petrarca, non potrà giocare nemmeno il portoghese Ninte che è in attesa del trasfert. Non al 100% nemmeno l’ex Forlì Peluso e il top player dei romagnoli Bonandi, ma è probabile che Protti ne getti nella mischia dal primo minuto almeno uno dei due. Stesso discorso per i difensori Gualandi e Pesaresi, anche se si spera nel loro recupero.

Allo stadio Macrelli di San Mauro Pascoli arbitra Adalberto Fiero di Pistoia, assistito da Vincenzo Recchiuti di Teramo e Stefano Cicchitti di Chieti. Inizio fissato per le 15. Anche quest’anno pu24.it sarà presente, proponendo la diretta live con grafica completamente rinnovata. In alternativa c’è la diretta radiofonica su Prima rete, che per il 28esimo anno consecutivo, a parte una parentesi, si appresta a seguire gare interne e in trasferta.

LA PRIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 4 settembre ore 15
Alfonsine – Matelica
Castelfidardo – Monticelli
Jesina – Recanatese
Pineto – Campobasso
Romagna Centro – O. Agnonese
San Nicolò – Fermana
Sammaurese – Vis Pesaro
Civitanovese – San Marino
Vastese – Chieti

LE SQUADRE AL VIA

Chieti 0
Pineto 0
San Nicolò 0
Vastese 0
Castelfidarardo 0
Civitanovese 0
Fermana 0
Jesina 0
Matelica 0
Monticelli 0
Recanatese 0
Vis Pesaro 0
Campobasso 0
O. Agnonese 0
Alfonsine 0
Romagna Centro 0
Sammaurese 0
San Marino 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>