Il Collegio Infermieri Ipasvi dona un defibrillatore alla scuola calcio Catria e Nerone

di 

5 settembre 2016

Il presidente Collegio Ipasvi Dott.ssa Laura Biagiotti

Il presidente Collegio Ipasvi Dott.ssa Laura Biagiotti

CAGLI – Il consiglio Direttivo del Collegio Infermieri (IP.AS.VI. ) di Pesaro Urbino venerdì 9 settembre alle ore 17 presso il Campo Comunale di Cagli donerà al Presidente Mauro Antonacci dell’ ASD Scuola Calcio Catria e Nerone un defibrillatore semiautomatico.

La Presidente del Collegio IP.AS.VI. di Pesaro Urbino Dott.ssa Laura Biagiotti spiega che “il patto tra infermiere e cittadino prevede proprio un supporto ed un sostegno nei confronti di associazioni ed in generale per la prevenzione a tutti il livelli” e poiché il decreto Balduzzi prevede dal 20 luglio 2016 l’obbligo di dotazione del defibrillatore per le Società sportive sia professioniste sia dilettantistiche, “come Collegio IPASVI – afferma la Presidente Dott.ssa Biagiotti – siamo orgogliosi di contribuire con questa donazione al supporto delle attività sportive della nostra provincia”.

14 Commenti to “Il Collegio Infermieri Ipasvi dona un defibrillatore alla scuola calcio Catria e Nerone”

  1. Marco scrive:

    Ottimo lavoro… La sensibilità degli infermieri è enorme!

  2. Davide scrive:

    Un aiuto alla popolazione di una comunità della nostra provincia, un impegno concreto in una campagna di Vitale importanza come quella della defibrillazione precoce. Complimenti a tutti!

  3. Sofia scrive:

    Bravissimi componenti del consiglio direttivo IPASVI per la prevenzione delle morti sui campi sportivi. Complimenti a tutti gli infermieri

  4. Laura scrive:

    Un grazie per la collaborazione a tutti i consiglieri e soprattutto agli infermieri Davide Dini e Biagiotti Daniela Per la disponibilità a fare formazione per L ultiizzo dei defibrillatori .

  5. Peppe scrive:

    Collegio IPASVI PESARO. Sempre presente, nei diversi angoli della provincia, da Urbino a Pesaro , a Fano , cagli e chissa ancora dove e come arrivera’! Un collegio a tutto tondo!!!!!!!!!

  6. Silvia scrive:

    Gli infermieri sempre a sostegno del cittadino in ogni dove !!!!

  7. Mauro Antonacci scrive:

    Ringrazio a nome dell’intero consiglio direttivo della ASD Catria Nerone , i dirigenti e di tutti i nostri atleti tesserati , la dottoressa Laura Biagiotti e l’intero Collegio IP.AS.VI per la donazione del defibrillatore !!!
    Il Presidente
    Antonacci Mauro

  8. roberto scrive:

    porgo a Laura e tutto il consiglio i miei più sinceri ringraziamentii come padre di un ragazzo che gioca nel Catria e Nerone, per la sensibilità e la disponibilità della donazione fatta. Siete bravissimi grazie ancora

    • laura scrive:

      Roberto, grazie.
      la tua segnalazione è pervenuta al Collegio e tutto il gruppo consigliare ha risposto al tuo appello di necessita di un defibrillatore .
      Siamo orgogliosi di essere utili.

  9. paola scrive:

    un grandissimo ringraziamento a Laura Biagiotti e a tutto il consiglio dell’IPASVI sempre attenti alle richieste del territorio, in un momento in cui la sanità viene smantellata. Un gesto sicuramente importante per la nostra sicurezza e sopratutto per quella dei nostri figli che fanno sport

  10. Simone scrive:

    L’infermiere sempre al servizio della comunità

  11. Giovanni Giacomucci scrive:

    Come responsabile tecnico ringrazio personalmente l’Ipasvi per la donazione e per averci formato all’utilizzo del defibrillatore.

  12. daniela scrive:

    Un piccolo pensiero per essere più vicino al cittadino….sempre e dovunque!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>