Una Stramartino da record di partecipanti. Davide Seri ancora il più veloce. Tutte le foto di Baioni

di 

6 settembre 2016

PESARO – Nuovo record di partecipanti per la corsa della famiglia a Villa San Martino dove per il terzo anno consecutivo Davide Seri si è imposto con il tempo di 25,47 nella ormai tradizionale corsa podistica Stramartino. Una corsa vinta sulla distanza di 7,7 km piegando solo sul finale la tenace resistenza di Francesco Tornati (25,49) vincitore delle edizioni 2011 e 2013 .

Terzo posto per Andrea Biondi davanti ad un sorprendente Badre Eddine Belhaj. Quinti classificati pari merito Daniele Scola, tornato dopo una lunga sosta, ed Emanuele Gambini. Nel corrispondente femminile il successo e’andato a Patrizia Denti su Laura Druda e Federica Marinoni. A premio anche i coniugi Oliva come coppia più anziana e sempre presente alla manifestazione. Nella distanza 3,5 km a premio Filippo Nicolini Smacchia, Mike Gambini, Niccolò Magrini, Sara Sabatini, Ilaria Gambini.

Una particolare nota di vivacità e simpatia e’ stata recata, come sempre, dalla massiccia partecipazione dei giovani podisti da 0 a13 anni che si sono sfidati all’interno del Campo Scuola di via Respighi di fronte ad un pubblico entusiasta. La manifestazione e’ stata curata in ogni suo particolare da Emanuele Gambini e Federica Scarpa .

La bandierina dello starter e’ stata abbassata secondo tradizione dal parroco Matteo Merli, coordinatore generale della 27esima edizione della Festa della Comunità Martino 2016. Ecco le foto della giornata realizzate da Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>