Via Vatielli dimenticata. I residenti: “Dall’estate nessuno pulisce più questa strada”

di 

7 settembre 2016

PESARO – “Vergogna, non è altro che una vergogna. Sono mesi che nessuno passa a pulire, sino ad oggi abbiamo pulito sempre noi residenti ma adesso basta“. E’ la lettera, corredata di testimonianze fotografiche, inviata da un lettore a Pu24 che spiega a chiare lettere come in via Vatielli, traversa di via Cimarosa, stia montando la protesta di abitanti sempre più spazientiti.
Il residente della via parallela al Campo Scuola scrive a Pu24 precisando: “Siamo forse cittadini di serie B? Noi paghiamo le tasse come tutti e nessuno viene mai a pulire. Gli aghi di pino, con il vento di questi giorni, hanno una coltre molto spessa, è anche pericolosa perché si rischia di scivolare. Se entro qualche giorno non passa nessuno– conclude furibondo-  andremo alla Polizia Municipale e sporgeremo una denuncia per la quale ci siamo già consultati con l’avvocato”.
Secondo i residenti di via Vatielli, quel servizio di pulizia delle strade che era abitudine del martedì è improvvisamente sparito nel periodo estivo: “Siamo anche decisi a rivolgerci al sindaco che è il primo a dover far rispettare i servizi che quelle tasse comunali regolarmente pagate presupporrebbero”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>