Bagni chimici davanti all’Hotel Vittoria. Il conte Pinoli incatenato: “Mancano buon gusto e rispetto per i turisti”

di 

8 settembre 2016

PESARO – “Davanti all’ingresso del GRAND HOTEL VITTORIA, il primo 5 stelle delle Marche e giudicato il secondo migliore Hotel d’Italia (dalle Camere di Commercio Italiane, in base ai giudizi dei clienti!) hanno posizionato due “WC”… o “GABINETTI CHIMICI””.

La segnalazione dei bagni chimici installati per la Fiera di San Nicola, con tanto di foto sdegnate, è del conte Alessandro Nani Marcucci Pinoli, che continua sulla propria pagina Facebook scrivendo: “Mi è stato detto che si tratta di una “vendetta” personale… e mi hanno fatto pure il nome!!!… Ahahahah !!!… Ma io non lo credo!!!… Purtroppo è molto peggio!!!… Si tratta di semplice “CATTIVO GUSTO” e MANCANZA DI RISPETTO nei confronti degli OSPITI DI UNA CITTA’ TURISTICA”.

Parole che hanno fatto incetta di “Mi piace”. Il conte Pinoli, comunque, non si fermato ai social network, arrivando a incatenarsi davanti al proprio hotel. Come andrà a finire?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>