#fanocresce: terminate le asfaltature in via IV Novembre, da oggi su via Roma si stende il “Slurry Seal”

di 

8 settembre 2016

asfalto-pfu-01FANO – #fanocresce. Questo l’hashtag coniato dall’amministrazione per informare la cittadinanza che si lavora sulle strade. L’assessorato ai Lavori Pubblici comunica che sono terminate le asfaltature in via IV Novembre.

A partire da oggi, invece, inizierà in via Roma la stesura dello “Slurry Seal”, il manto bituminoso speciale, nel tratto compreso tra la rotatoria di Porta Maggiore e quella di via Palazzi. Con lo stesso metodo verrà asfaltata tutta via Roma fino all’altezza del quartiere Fano 2.

Nella prossima settimana, una volta completato il rifacimento della carreggiata, inizieranno il lavori sulle due piste ciclabili ai lati della stessa via Roma, che verranno evidenziate con il colore rosso. 

Tutta la segnaletica orizzontale verrà installata una volta terminata l’asfaltatura e la realizzazione della pista ciclabile.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici rivolge pertanto alla cittadinanza l’invito a prestare attenzione nel transitare su questa arteria durante tutto il periodo del cantiere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>