Ucchielli scrive al commissario Vasco Errani: “Venga a visitare la nostra scuola antisismica”

di 

8 settembre 2016

Scuola Vallefoglia edificato primo piano

Palmiro Ucchielli durante la costruzione a tempi record della scuola di Vallefoglia

VALLEFOGLIA – Il sindaco della città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli scrive al Commissario straordinario del Governo Vasco Errani, per congratularsi e invitarlo a visitare la scuola in legno antisismica costruita in soli 72 giorni.

“Con la presente desidero esprimere le mie più sentite congratulazioni per la nomina a Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso. Sono certo che, grazie alle Sue capacità ed esperienze maturate, ricoprirà al meglio questo compito non facile con sensibilità, responsabilità e passione.

“Colgo l’occasione per comunicarLe che nella nostra città, circa un anno fa, è stata costruita una nuova scuola definitiva in legno per una superficie netta di 565,60 metri quadrati, in soli 72 giorni. L’edificio rappresenta il fiore all’occhiello dell’Amministrazione di Vallefoglia ed è un piacere per me invitarLa a visitare questa scuola in legno di qualità energetica e sismica tra le prime nelle Marche e in Italia.

“Con i migliori auguri di buon lavoro, in attesa di poterLa presto incontrare, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>