Domani a Colbordolo riapre il centro culturale Giovanni Santi con una mostra in ricordo di Alfideo Mili

di 

9 settembre 2016

mostramiliVALLEFOGLIA – Sabato 10 settembre, con la mostra di pittura “I colori della vita” in ricordo di Alfideo Mili riapre il centro culturale Giovanni Santi a Colbordolo. Nell’occasione oltre le opere dell’artista si potrà visitare anche la mostra permanente di Giovanni Santi.

Saranno presenti all’inaugurazione il Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla cultura Mirco Calzolari, il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, le figlie Diana e Frine Mili e la storica dell’arte Grazia Calegari che aveva già curato in passato anche la mostra di Giovanni Santi.

La mostra, a ingresso gratuito, rimarrà aperta fino al 30 settembre e proporrà alcune sezioni tematiche della vasta opera dell’artista – paesaggio, lavoro, caccia, astratti – realizzata grazie alla preziosa collaborazione della famiglia dell’artista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>