Macerata Feltria: soccorso dei vigili del fuoco garantito h24

di 

9 settembre 2016

La cerimonia del castello di manovra dei vigili del fuoco 00026MACERATA FELTRIA – Soccorsi più tempestivi da parte dei vigili del Fuoco nel territorio di competenza del nuovo distaccamento di Macerata Feltria, sito in via Villaggio Montefeltro, 3, che, a partire dalle ore 8 del 10 settembre, sarà operativo 24 ore al giorno anziché 10 ore come in passato.

La presenza notturna dei vigili del fuoco in un territorio che comprende 18 Comuni della provincia di Pesaro e Urbino, per una superficie 570 chilometri quadrati ed una popolazione di 29.980 abitanti, permette l’intervento di soccorso in tempi rapidi e rappresenta un livello di sicurezza superiore rispetto al passato.

Quanto sopra anche grazie al supporto logistico fornito dal Comune di Macerata Feltria, che ha messo a disposizione gratuitamente l’attuale sede di servizio. In futuro verrà realizzata una nuova sede grazie alla collaborazione tra il Comune di Macerata Feltria e l’Unione montana del Montefeltro.

Per tutte le richieste di soccorso dovrà essere impiegato il numero 115 facente capo alla sala operativa del Comando in Pesaro, per comunicazioni di servizio potrà essere impiegato il numero 0722.728268.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>