Borse lavoro per over 30: presentazione a Gabicce

di 

10 settembre 2016

lavoroGABICCE MARE – L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Gabicce Mare invita la cittadinanza all’incontro di presentazione delle Borse Lavoro Over 30, che si terrà lunedì 12 settembre, alle ore 21, presso il Centro Civico Creobicce (via XXV Aprile). 

Sono state istituite 265 Borse lavoro sul territorio della Provincia di Pesaro e Urbino, al fine di favorire la realizzazione di esperienze lavorative volte all’inserimento occupazionale di disoccupati over 30, presso soggetti ospitanti che hanno sede legale e/o operativa nel territorio marchigiano.

La borsa lavoro comporterà l’inserimento lavorativo nella struttura ospitante per la durata di sei mesi, con una quota di sostegno al reddito di 650 euro mensili  lordi che la regione Marche mette a disposizione. La presentazione delle domande scade il 30 settembre 2016. 

Durante la serata verranno indicate le modalità di accesso a questa iniziativa  e interverranno Andrea Biancani consigliere regionale, Domenico Pascuzzi sindaco di Gabicce Mare e Claudio Andreani, responsabile del Centro per l’Impiego di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>