Vis col Pineto cerca il riscatto: il live dal Benelli dalle 15

di 

10 settembre 2016

vis-pesaro-ascoli-primavera-foto-filippo-baioni00051 esultanza VisPESARO – Tutto pronto per la prima casalinga della Vis di Sassarini. I pesaresi giocheranno domani, cioè domenica, alle 15, contro gli abruzzesi del Pineto che sono squadra neopromossa e per questo anche rodata. “Il peggior avversario che potesse capitarci ora – ha detto alla vigilia proprio il mister biancorosso – ma mi aspetto dai ragazzi voglia di reagire: dobbiamo farci perdonare il pessimo risultato dell’esordio”.

Rispetto a domenica scorsa, quando il ko di San Mauro Pascoli fu sì episodico ma comunque pesante (0-3), non dovrebbero esserci cambiamenti di sorta nello scacchiere di Sassarini. Davanti a Molinaro, da destra a sinistra Ficola, Paoli, Del Pivo e Mureno. Grieco e Raparo (che ha qualche problemino ma stringerà i denti) in mediana, con Comi e Tedesco (comunque Tedesco e Sapucci scalpitano) a innescare Costantino (originario proprio di Pineto, della frazioncina di Scerne) e Falomi. Ancora out Gennari, Ale Rossi sconterà l’ultima giornata di squalifica delle due comminategli all’ultima giornata del passato torneo, mentre per vedere Ridolfi bisognerà aspettare la seconda domenica di ottobre.

Il Pineto, che domenica scorsa ha esordito battendo 2-0 il Campobasso, arriverà a Pesaro senza l’ex Ancona Marfia e senza Assogna. Colleruoli e Rachini dovrebbero partire dalla panchina, in dubbio il mediano Logoluso fermatosi in settimana. In caso si dovrebbe accentrare Emilii, con D’Angelo sull’esterno a innescare l’ex Matelica Cacciatore e Antenucci, fratello del calciatore professionista.

Vis Pesaro-Pineto sarà arbitrata da Carina Susana Vitulano di Livorno (assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Riccardo Marchionni di Foligno), figlia dell’ex giocatore di Perugia, Salernitana e Livorno Miguel Vitulano. Inizio fissato per le 15. Come al solito live su pu24.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vis Pesaro (4-2-4)
Molinaro; Ficola, Paoli, Del Pivo, Mureno; Grieco, Raparo; Comi, Falomi, Costantino, Sapucci. All. Sassarini

Pineto (4-4-2)
Mazzocchetti; D’Antonio, Stacchiotti, Micolucci, De Fanis; Proietti, Esposito, Emilii, D’Angelo; Antenucci, Cacciatore. All. Ammazzalorso

Arbitro
Vitulano di Livorno

LA SECONDA GIORNATA

Domenica 11 settembre ore 15
O. Agnonese – Civitanovese
Campobasso – Romagna C.
Chieti – San Nicolò
Fermana – Castelfidardo
Matelica – Jesina
Monticelli – Alfonsine
Recanatese – Sammaurese
San Marino – Vastese
Vis Pesaro – Pineto

LA CLASSIFICA DOPO LA PRIMA DI SERIE D GIRONE F

Pineto 3
Vastese 3
Civitanovese 3
Jesina 3
Matelica 3
Sammaurese 3
San Nicolò 1
Castelfidardo 1
Fermana 1
Monticelli 1
O. Agnonese 1
Romagna C. 1
Chieti 0
Recanatese 0
Vis Pesaro 0
Campobasso 0
Alfonsine 0
San Marino 0

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>