Pesaro piange Kapo: mercoledì alle 17 i funerali di Massi Capanna

di 

12 settembre 2016

Il Benelli saluta Massimiliano Kapo Capanna (foto tratta da Fb)

Il Benelli saluta Massimiliano Kapo Capanna (foto tratta dalla pagina Fb di Alberto Rossi)

PESARO – L’ultimo saluto terreno a uomo vero. Un padre di famiglia con la passione per la bicicletta e per la Vis, andatosene via in maniera assurda ieri, a Corinaldo, nel giorno del suo 48esimo compleanno. Pesaro si prepara a rendere omaggio a Massimiliano Capanna. Domani, martedì 13 settembre, è fissato per le 18 la recita del rosario alla chiesa del Porto. La stessa dove mercoledì alle 17 si terranno i funerali.

C’è da giurare che per l’ultimo saluto ci sarà tantissima gente. In primis gli amici del Porto, che gli hanno reso omaggio con le lacrime agli occhi già domenica allo stadio, ma anche rappresentanti del mondo ultras di tutta Italia, cugini fanesi compresi. Tutti a stringersi alla moglie Simona e alle due figlie di 14 e 7 anni, per un dramma indicibile che nemmeno il tempo riuscirà a lenire.

Alberto Rossi, suo grande amico, su Facebook ha postato un messaggio significativo: “Ciao ragazzi .. Rosario fissato x le ore 18 di martedì 13 settembre alla chiesa del Porto Pesaro mentre Mercoledì alle ore 17 sempre alla chiesa del Porto Saluteremo il Nostro Amico Kapo a Modo Nostro .. È inutile dirvi d’indossare le Nostre Maglie o sciarpa. Inoltre all’esterno allestiremo un banchetto x le offerte che verranno consegnate alla famiglia .. la quale ne farà sicuramente buon uso…”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>