Tragedia a Sassoferrato: auto finisce fuori strada, muore 18enne di Pergola

di 

13 settembre 2016

FABRIANO (Ancona) – Un’altra tragedia sulle strade. Un’altra giovanissma vita spezzata. E’ morto nella notte all’ospedale di Fabriano, Marco Codolan. Un 18enne di Pergola che nella serata di ieri, attorno alle 22, era al sedile posteriore di una Ford Fiesta finita fuori strada – per cause da accertare – nella zona industriale Berbentina di Sassoferrato.

Una tragica fatalità che ha visto le lamiere del guard rail (contro la quale è finita la corsa della vettura) conficcarsi proprio nel sedile posteriore dell’auto dove sedeva il 18enne rimasto gravemente ferito. Ragazzo che è morto nella notte nell’ospedale fabrianese dove le sue condizioni sono precipitate, mentre gli altri tre occupanti della vettura (il conducente è un 47enne di Pergola) non risultano in pericolo di vita. Indagano i Carabinieri su un sinistro che non sembra abbia visto il coinvolgimento di altri veicoli.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>