Cna, ecco la nuova app per gli associati e non solo

di 

15 settembre 2016

La nuova app della Cna Pesaro e Urbino

La nuova app della Cna Pesaro e Urbino

PESARO – La CNA di Pesaro e Urbino, in accordo con la società Migastone ha realizzato una App istituzionale dedicata all’attività dell’associazione rivolta al pubblico e alle imprese associate.

Si tratta di una applicazione che consentirà a tutti di poter conoscere in tempo reale tutte le attività (news, appuntamenti, corsi di formazione, credito e finanziamenti, informazioni di carattere generale, eccetera).

La App è scaricabile gratuitamente da chiunque al nuovo istituzionale della CNA (www.cnapesaro.it), e attraverso le piattaforma Google Play e Play store.

L’App è appositamente studiata per una migliore fruizione e visione attraverso dispositivi mobili (smartphone con sistemi operativi Android e Microsoft; Iphone e tablet).

Le imprese associate del settore Commercio dotarsi di una app per la propria attività. 

Attraverso un accordo con la società Migastone infatti anche le imprese associate alla CNA potranno realizzare una App aziendale che potrà servire ad implementare la comunicazione aziendale verso l’esterno, ma soprattutto la Vostra APP vi permetterà di incrementare le vendite comunicando al meglio con i vostri clienti e di trovarne di nuovi.

A tal proposito CNA e Migastone hanno definito una convenzione che consentirà agli associati di poter elaborare una App personalizzata a costi agevolati.

Inoltre, collegandosi a www.aumentodifatturato.com e lasciando la propria mail, riceverete un e-book gratuito con consigli utili per aumentare le vendite della vostra azienda.

Per ogni informazione contattare l’agente di zona William Bertozzini: 320-0394507 o william.bertozzini@migastoneagents.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>