Gabicce Mare, attivo servizio di Croce Azzurra gratuito. Soddisfatti sindaco e albergatori

di 

15 settembre 2016

Croce Azzurra a Gabicce

Croce Azzurra a Gabicce

GABICCE MARE – Presentato il Servizio di Croce Azzurra a Gabicce Mare, nato dalla collaborazione tra Croce Azzurra di Verona, Gruppo Albergatori Multiservizi e Comune.

Un servizio gratuito di misurazione dei parametri vitali attivato all’inizio di settembre e per tutto il periodo autunnale, a disposizione di cittadini e turisti, nel palazzo del turismo di fianco all’ufficio del gruppo albergatori, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Croce Azzurra di Verona, con il direttore sanitario, il dottore Simone Maggioli,  collabora già da anni con gli eventi sportivi organizzati dalla Gam. L’obiettivo è quello di sensibilizzare e diffondere la cultura della prevenzione e della salute.

“Il Gruppo Albergatori ha messo a disposizione un ufficio a titolo gratuito per offrire questo importante servizio che garantisce assistenza e sicurezza – spiega Angelo Serra, presidente Gam – Grazie alla sinergia tra Comune, Gruppo Albergatori e Croce Azzurra, abbiamo ottenuto un servizio eccellente. Solo con la collaborazione si ottengono risultati proficui”.

Soddisfatto il sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi: “Questo intervento condiviso con il Gruppo Albergatori completa il nostro servizio di assistenza e sicurezza e integra la guardia medica estiva e il servizio di ambulanza presenti in città”.

Un commento to “Gabicce Mare, attivo servizio di Croce Azzurra gratuito. Soddisfatti sindaco e albergatori”

  1. giorgia scrive:

    complimenti croce azzurra, mi fa piacere sapere dove avete investito i nostri soldi. e non sto parlando di beneficenza: sono uno (e non l’unico) medico che ha lavorato con loro, ha emesso fattura, e non ha mai ricevuto il compenso da un anno a questa parte. e non solo, non ha neanche ricevuto risposte agli sms, mail, telefonate. complimenti croce azzurra, siete un esempio di integrita’ morale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>