Un nuovo centrocampista per la Vis: tesserato Andrea Gadda, figlio del trainer Massimo

di 

16 settembre 2016

Andrea Gadda (foto tratta da Youtube)

Andrea Gadda (foto tratta da Youtube)

PESARO – Un nuovo centrocampista per la Vis. Si chiama Andrea Gadda, ed è il figlio di Massimo, ex calciatore di Milan ed Ancona oltre che tecnico di Fano, Spal e da ultimo Forlì.

Mediano classe 1993, Gadda jr si è già allenato coi nuovi compagni oggi, anche se è improbabile che venga convocato subito per la trasferta di domenica ad Alfonsine, il paesino del Ravennate dove i biancorossi cercheranno la prima vittoria in campionato.

Il tesseramento di Gadda, che ha 22 anni ma diversi campionati in prime squadre di D (Ravenna, Civitanovese e Matelica), si è reso necessario dopo che Raparo s’è fermato per un principio di pubalgia che lo costringerà a 10 giorni di assoluto riposo. E poi, particolare non trascurabile, rispetto al ritiro di Cantiano non c’è più Niccolò Rossi, che ha scelto di scendere di categoria per trovare più spazio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>