Cade in moto e finisce contro una recinzione: grave un 18enne di Marotta

di 

17 settembre 2016

EliambulanzaMAROTTA – Marotta in ansia per un ragazzo di 18 anni, che ieri pomeriggio ha subito un incidente stradale in moto. Giuseppe Serfilippi, questo il nome del ragazzo, era in sella a una Cagiva 125 tra Ponte Rio e Castelvecchio, sulla strada Pergolese, quando, per cause al vaglio degli inquirenti, è finito contro una recinzione.

Il ragazzo, studente all’Itis di Ancona, ha sbandato all’altezza di un vivaio, proprio mentre un’auto con targa straniera stava effettuando una manovra. Violentissimo l’urto, Giuseppe è stato soccorso dalla Potes Marotta che ha chiamato l’eliambulanza.

Da ieri è ricoverato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, nel reparto di terapia intensiva. La comunità marottese è sgomenta, stretta alla famiglia che è molto conosciuta anche perché gestisce un’azienda vitivinicola. Sul posto i carabinieri di Ostra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>