Consultinvest ko: il trofeo Lovari va a Pistoia (70-64)

di 

18 settembre 2016

logo vuelleLUCCA – La VL Consultinvest, a Lucca, nella finale del Trofeo Lovari, viene sconfitta dalla The Flexx Pistoia con il punteggio di 70-64.

Inizio contratto per entrambe le squadre con il primo quarto che termina 13 a 12 per gli uomini di coach Esposito.

La reazione biancorossa però non si fa attendere e grazie ad una maggiore intensità offensiva va al riposo avanti col punteggio di 34 a 27.

Al rientro in campo però gli uomini di coach Bucchi subiscono un parziale di 12-0, emorragia interrotta grazie ad un Jones in buona vena ed un punteggio che al termine del terzo quarto vede Pistoia avanti 52 a 46.

E’ Pesaro a piazzare il break ad inizio dell’ultimo periodo, e con il parziale di 8-0 riprende Pistoia ma non basta agli uomini di coach Bucchi che escono sconfitti per 70 a 64.

Jarrod Jones viene premiato come miglior realizzatore del Torneo.

Gli allenamenti del gruppo biancorosso riprenderanno lunedì con una sola seduta di allenamento, mentre mercoledì 21 Gazzotti e compagni affronteranno a Forlì in amichevole la compagine locale, preludio dell’attesissimo Trofeo Alphonso Ford di sabato 24 alle 20 contro Venezia.

Ricordiamo infine che mancano oramai due settimane all’inizio del campionato ed al termine della campagna abbonamenti.

Infine va segnalato come la VL Consultinvest Pesaro abbia finalizzato il trasferimento in prestito del giocatore Brandon Solazzi alla The Flexx Pistoia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>