Serie C – myCicero , oggi esordio a Fano in Coppa Marche

di 

21 settembre 2016

PESARO – Inizia ufficialmente oggi, 21 settembre, la stagione per la giovane serie C del Volley Pesaro targato my Cicero. La squadra di coach Gambelli (le cui ragazze sono nate tutte tra il 1999 e 2002) è attesa a Fano (palestra Anna Zattoni, inizio partita ore 21.15) dall’Adriatica per l’esordio in coppa Marche. Nel girone sono presenti anche Montecchio, Urbania e Virtus Fano. Per il giovane team pesarese si annuncia un’annata non facile vista la maggior esperienza di altre compagini, però certamente non mancheranno voglia ed impegno per provare a far bene.

GAMBELLI, Volley serie C

GAMBELLI, Volley serie C

“Cominciano gli ‘esami’ per la mia squadra – questo il commento di coach Gambelli in vista dell’esordio – Siamo molto giovani (le ‘anziane’ del gruppo sono del 1999 e del 2000) e stasera vedremo a che punto è il gruppo dopo un mese di allenamenti. Questa competizione servirà a farci capire dove dobbiamo ancora migliorare in vista di una stagione che si presenta insidiosa ma, al contempo, molto stimolante per la scelta di puntare su ragazze così giovani”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>