Buche maledette: scooter a terra, ferita una ragazza. Le FOTO

di 

22 settembre 2016

PESARO – Incidente stamane verso le 8.30, rotonda adiacente a piazza Papa Giovanni XXIII, nel quartiere di Villa San Martino. Di fronte alla chiesa parrocchiale, all’uscita di una rotatoria, uno scooter Piaggio con due persone a bordo è finito a terra.

Il motivo? A sentire il ragazzo che era alla guida tutta colpa di una buca che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. Ad avere la peggio la ragazza che era sul sellino posteriore, che avvertiva grande dolore a una spalla e al fianco destro dopo aver sbattuto pesantemente sull’asfalto, finendo contro il cordolo che divide la carreggiata con un’aiuola.

Allertato il 118, prontamente accorso per occuparsi dei feriti, sul posto anche una pattuglia della polizia locale per i rilievi del caso. Da notare che in quel tratto il limite di velocità è di 30 chilometri all’ora, con tanto di segnale “Strada dissestata” ad invitare alla prudenza. Resta il fatto che i residenti da tempo hanno espresso il loro disappunto per lo stato in cui versa il manto stradale in quel punto. Ecco le foto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>