A novembre arrivano le visite gratuite dell’udito nelle sedi pesaresi Cna

di 

23 settembre 2016

PESARO – Uno dei problemi più diffusi della terza età, e non solo, è senza dubbio la diminuita capacità uditiva. Un handicap che sta aumentando e che riguarda fasce di popolazione sempre più giovani in seguito ai danni provocati dall’impatto con cuffie ad alto volume; impianto audio superpotenti, casse delle discoteche.

1358510454612Una limitazione che spesso condiziona la vita di molti cittadini. In alcuni casi si tratta di un problema che può diventare in qualche misura invalidante. Per questo CNA Cittadini e CNA Pensionati di Pesaro e Urbino hanno siglato un accordo con Acustica Umbra per il controllo delle capacità uditive dei cittadini. A siglare l’accordo il segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni, il presidente di CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio e Salvatore Pagliaro responsabile della società.

La convenzione prevede visite gratuite con apposita strumentazione in grado di analizzare con precisione le capacità uditive di ognuno. Grazie all’accordo associati e cittadini potranno usufruire di sconti particolari sull’acquisto di apparecchi acustici.

Le visite (gratuite), prenderanno il via dal mese di novembre nelle sedi della CNA.

Per informazioni rivolgersi presso ognuna delle sedi CNA oppure al 347-1035711

Chi è Acustica Umbra

Acustica Umbra è nata per volontà del suo fondatore dottor Salvatore Pagliaro nel 2006 anno in cui è stato inaugurato il primo centro acustico a Perugia.

Negli anni, grazie alla combinazione tra alta tecnologia e servizi su misura per il paziente, alle scoperte tecnologiche, alla continua ricerca in campo audio protesico e allo studio dei deficit uditivi, Acustica Umbra, si è estesa nel resto d’Italia inaugurando oltre quarantacinque centri specializzati tra Marche, Umbria, Toscana, Lazio ed Emilia Romagna.

La mission aziendale è quella di restituire la gioia di vivere e la piena attività alle persone con problemi di udito.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>