#mischiatiAnoi: il Pesaro Rugby lancia la sua prima campagna abbonamenti

di 

23 settembre 2016

PESARO – “Quest’anno, per la prima volta nella nostra storia, lanciamo una campagna abbonamenti perché per la prima volta nella nostra storia ci confronteremo con una serie A”. Con queste parole il presidente del Pesaro Rugby Simone Mattioli lancia la prima campagna di fidelizzazione all’avventura dei kiwi giallorossi “con un abbonamento che sarà soprattutto un sostegno concreto alla società per continuare a crescere”. Una crescita testimoniata anche dall’ormai imminente arrivo della tribuna “ereditata” dall’ultima Coppa Davis disputatasi in estate alla Baratoff. Una tribuna che si confida di avere al Toti Patrignani entro il mese di ottobre.
Pesaro rugby finale playoff 00040#mischiatiAnoi è l’hashtag che accompagna il lancio della campagna abbonamenti sul quale si brinderà domenica 25 settembre al campo da rugby Toti Patrignani. Occasione in cui la società offrirà un aperitivo a tutti i presenti.
Per questo primo storico campionato in serie A, il club ha ideato due tipi di abbonamento per chi sceglierà di seguire la squadra nelle 10 partite casalinghe:Abbonamento Basic
Euro 50: ingresso alle 10 partite e t-shirt societaria

Abbonamento Gold
Euro 100: ingresso alle 10 partite e polo societaria

Il costo del biglietto per ogni singola partita sarà di 5 euro.
Entrata gratuita per tutti i minorenni.

Il campionato comincerà il 2 ottobre in trasferta a Benevento. Prima gara casalinga, il 9 ottobre, con Pesaro – L’Aquila.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>