Commercio, turismo e cultura: Pesaro si apre alla Russia. In Prefettura delegazione di Kronshtat (San Pietroburgo)

di 

26 settembre 2016

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Nella mattinata di oggi, il prefetto di Pesaro e Urbino Luigi Pizzi ha ricevuto, unitamente al presidente del consiglio comunale di Pesaro, al presidente della Provincia, al presidente della Camera di Commercio e ai responsabili provinciali delle forze di polizia, una delegazione della Città di Kronshtat, Dipartimento Amministrativo di San Pietroburgo, accompagnata dal console onorario della Federazione Russa di Ancona, Marco Ginesi.

Hanno partecipato all’incontro Dovganuk Oleg Anatolievic, capo dell’amministrazione della Città di  Kronshtat – San Pietroburgo, il direttore della Fondazione Forum Economico Internazionale di Yalta Kovaleva Natalia Olegovna, il capo reparto delle  Relazioni Internazionali della Unione dei lavoratori della cultura della Federazione Russa e l’Archimandrita Alexij, Pope della Basilica di S. Nicola Marittimo nella città di Kronshtat.

L’incontro si è incentrato sui principali argomenti di interesse comune, tra cui i rapporti commerciali,  turistici e culturali di cui si è auspicato l’incremento, tra la provincia di Pesaro e Urbino e Kronshtat.

E’ stata espressa grande soddisfazione per la calorosa accoglienza e per la sensibilità con cui sono state recepite le richieste di amicizia e di fattiva collaborazione a mantenere aperti i canali di  comunicazione e di scambio tra i due Paesi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>