Due feriti nello svincolo maledetto: donna soccorsa con l’eliambulanza

di 

27 settembre 2016

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Un grave incidente stradale è avvenuto verso le 10 di stamane in via Al Mare, tra lo svincolo del casello A14 di Cattolica e San Giovanni in Marignano. Lo stesso attraversamento pedonale è stato già teatro lo scorso anno di un investimento mortale. I due feriti stavolta hanno circa 40 anni e sono marito e moglie.

Chi ha avuto la peggio è stata la donna che, dopo i primi soccorsi del 118 con due ambulanze giunte sul posto, è stata portata in eliambulanza a Cesena per un importante trauma cranico.

Anche l’uomo ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari ed è stato trasportato all’ospedale. Ad investire la coppia, che stava attraversando sulle strisce pedonali davanti al Bricocenter, un furgone condotto da un operaio di una ditta di San Clemente. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Sul posto per i rilievi e il controllo del traffico con una breve deviazione è intervenuta la polizia municipale.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>