Conad Superstore della Celletta: giovedì il taglio del nastro

di 

27 settembre 2016

PESARO – Una quarantina di nuove assunzioni su oltre cinquanta lavoratori totali, millecinquecento metri quadri di superficie, un bar “Con Sapore” e un’ampia offerta che include le ultime tendenze, come i prodotti per l’alimentazione vegana, quelli biologici e dedicati a quanti abbiano esigenze nutrizionali particolari: queste le caratteristiche del nuovo Conad Superstore di via del Novecento che inaugura giovedì 29 settembre alle 9.

A tagliare il nastro saranno il Sindaco della città, Matteo Ricci, l’amministratore delegato della cooperativa CIA-Conad, Luca Panzavolta e il caponegozio Gianni Fargnoli, della società Maxiconad Montefeltro, che già gestisce altri quattro negozi tra Pesaro e Urbino e occupa complessivamente oltre 120 lavoratori.

Gianni Fargnoli e Giuseppe Righi

Gianni Fargnoli e Giuseppe Righi

«È un moderno superstore con l’anima della bottega di vicinato», commenta Fargnoli. «Puntiamo su un servizio di qualità – spiega – e su tanti negozi in uno solo: i clienti potranno infatti trovare corner specializzati, dalla “bottega del caffè” alla casa del dolce per gli amanti di caramelle e snack di ogni genere, fino alla sezione dedicata al pet food e alla cura degli animali e alla ricca cantinetta di vini, con ampia scelta tra bottiglie e vino sfuso».

Il superstore sarà aperto tutti i giorni con orario continuato: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 20,30 e la domenica dalle 8 alle 20. Fiore all’occhiello del punto vendita sono i reparti freschi, con una gamma che vede in evidenza le produzioni tipiche e locali, dalla frutta e verdura (con vasta selezione di prodotti biologici), alla macelleria servita con banco tradizionale, dal banco pescheria con varietà di mare e acqua dolce, alla gastronomia calda con proposte quotidiane per il pranzo e la cena. Completa l’offerta il bar a insegna “Con Sapore” Conad, che accanto alle tradizionali colazioni propone anche pranzi veloci e aperitivi in orario serale.

La nuova inaugurazione fa seguito alla tappa, a inizio maggio, del Grande Viaggio Conad in Piazza del Popolo; un’occasione di incontro con la comunità per celebrare i valori dello stare assieme che oggi si fa opportunità di toccare con mano la tipica qualità e convenienza Conad.

CIA-CONAD A PESARO
Con questa nuova apertura salgono a 33 i punti vendita a insegna Conad presenti a Pesaro e provincia, gestiti da 26 soci imprenditori che impiegano oltre 500 persone. A Pesaro città i punti vendita diventeranno cinque: due sono Conad City (uno in via Correnti, l’altro in via Monte Bianco a Borgo Santa Maria), salgono a due i superstore (quello di viale del Novecento e uno in via Canale), e lo storico Conad Cinque Torri, che dopo una breve pausa di ristrutturazione si presenterà ai clienti in una formula commerciale tutta nuova a partire dall’8 ottobre.

Commercianti Indipendenti Associati – Conad è particolarmente presente a Pesaro-Urbino, dove sostiene numerose realtà sportive e sociali locali, è sponsor della squadra del Pesaro Rugby e contribuisce da anni all’evento della Mezza notte Bianca di Pesaro.

Tantissime le iniziative rivolte ai consumatori, sia in termini di convenienza (“Bassi e fissi”, “Convenienti sempre”), sia di educazione alimentare, come il progetto “La salute a tavola”, promosso insieme all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>