Apre il Conad Superstore, assalto con multe in via del Novecento

di 

29 settembre 2016

PESARO – Ecco lo stadio nuovo di zecca. No, nemmeno per idea. E neppure la riqualificazione del palazzetto di viale dei Partigiani è ancora diventata realtà. E allora? Beh, la fiumana di gente che s’è radunata stamane in zona Celletta è stata richiamata dall’apertura del Conad. Già, un supermercato, come se fosse il primo in città.

Ma quando c’è da mangiare gratis ognuno di noi sente una spinta irrefrenabile a partecipare. Anche se poi in tantissimi ne hanno approfittato per fare la spesa, facendo file interminabili alle casse per usufruire degli sconti creati ad hoc per il giorno dell’apertura.

Così, per il superstore di via del Novecento, c’è chi ha addirittura parcheggiato l’auto nell’interquartieri e nelle sue rotatorie, meritandosi la multa dei vigili urbani accorsi prontamente sul luogo. Vigili urbani che hanno sanzionato diversi automobilisti, come si può vedere da una foto che proponiamo qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL COMUNICATO

Folla delle grandi occasioni giovedì 29 settembre per l’apertura del nuovo superstore Conad di via del Novecento. È stato  il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci a tagliare il nastro del nuovo negozio, insieme all’amministratore delegato della cooperativa CIA-Conad, Luca Panzavolta, al presidente della cooperativa di dettaglianti Maurizio Pelliconi e al caponegozio Gianni Fargnoli della società Maxiconad Montefeltro, che già gestisce altri quattro negozi tra Pesaro e Urbino e occupa complessivamente oltre 120 lavoratori.

Il nuovo superstore sarà aperto tutti i giorni con orario continuato: dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 20,30 e la domenica dalle 8 alle 20.

Salgono così a 33 i punti vendita a insegna Conad presenti a Pesaro e provincia, gestiti da 26 soci imprenditori che impiegano oltre 500 persone. A Pesaro città i punti vendita diventano cinque: due sono Conad City (uno in via Correnti, l’altro in via Monte Bianco a Borgo Santa Maria), salgono a due i superstore (quello di viale del Novecento e uno in via Canale), e lo storico Conad Cinque Torri, che dopo una breve pausa di ristrutturazione si presenterà ai clienti in una formula commerciale tutta nuova a partire dall’8 ottobre.

Una quarantina le assunzioni per il nuovo superstore di via del Novecento, oltre cinquanta i lavoratori totali. Nei millecinquecento metri quadri di superficie oltre alla tradizionale attenzione ai reparti freschi anche un bar “Con Sapore” e un’ampia offerta che include le ultime tendenze, come i prodotti per l’alimentazione vegana, quelli biologici e dedicati a quanti abbiano esigenze nutrizionali particolari. Non mancano i corner specializzati per caffè, dolci e snack, pet food, cura animali e vini.

Commercianti Indipendenti Associati – Conad è particolarmente presente a Pesaro-Urbino, dove sostiene numerose realtà sportive e sociali locali, è sponsor della squadra del Pesaro Rugby e contribuisce da anni all’evento della Mezza notte Bianca di Pesaro. Tantissime le iniziative rivolte ai consumatori, sia in termini di convenienza (“Bassi e fissi”, “Convenienti sempre”), sia di educazione alimentare, come il progetto “La salute a tavola”, promosso insieme all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>