Finisce fuori strada e rimane incastrata fra le lamiere: ferita una 38enne. Le FOTO

di 

29 settembre 2016

URBINO – Un altro incidente ha funestato Urbino e dintorni. Dopo lo scontro di ieri sera avvenuta fra Pallino e Pantiere (rileggi qua), stamane verso le 11 si è verificato un episodio sulla strada provinciale per Montefabbri.

Per cause al vaglio degli inquirenti – riconducibili alla strada dissestata, a una distrazione o a un colpo di sole che può averle oscurato la vista – una giovane di 38 anni è finita fuori strada sulla via che da Urbino conduce a Pallino. All’altezza del Giardino della Galla, così è conosciuto quel tratto, la donna ha perso il controllo della Chevrolet Matiz finendo nella fitta vegetazione che costeggia la strada.

L’auto era completamente mimetizzata nella vegetazione, tant’è che dalla strada si vedeva solamente il fanale posteriore. All’interno dell’abitacolo la 38enne, tirata fuori con delicate operazioni di soccorso dai vigili del fuoco che hanno lavorato per una mezz’ora buona. Il tutto mentre il personale medico e paramedico del 118 prestava le prime cure del caso, allertando l’eliambulanza che poco dopo è atterrata allo stadio Montefeltro di Urbino.

La giovane è rimasta sempre cosciente, ma è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona perché lamentava un for

Questo slideshow richiede JavaScript.

tissimo dolore alla schiena. Sul posto anche agenti della polizia municipale di Urbino, per canalizzare il traffico ed effettuare i rilievi del caso.

LE FOTO

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>