Operazione Biberon: ecco come aiutare i bimbi più poveri

di 

29 settembre 2016

Operazione BiberonPESARO – Sabato 1 ottobre il Centro aiuto alla vita (Cav) organizza, in collaborazione con l’assessorato alla Solidarietà del Comune di Pesaro e grazie alla disponibilità delle Farmacie comunali e Federfarma Pesaro, la settima giornata di raccolta di prodotti di prima necessità per bimbi piccolissimi, da destinare a mamme in difficoltà.

In tutte le farmacie che aderiscono al progetto, riconoscibili dalla locandina esposta in vetrina, saranno presenti i volontari del Centro di Aiuto alla Vita che raccoglieranno il contributo dei cittadini.

Il contributo potrà essere dato in due modi: comprando direttamente latte in polvere e pannolini o facendo una donazione in denaro che verrà utilizzata direttamente dal Centro di Aiuto alla Vita per l’acquisto di beni di prima necessità per l’infanzia destinati alle mamme in difficoltà.

I volontari del “Cav”, provvederanno alla raccolta e alla distribuzione dei beni alle famiglie dei bambini di Pesaro più bisognose.

“Un’occasione importante – sottolinea l’assessore alla Solidarietà Sara Mengucci – per aiutare le famiglie con bimbi piccoli della nostra città e per sensibilizzare le giovani generazioni e i loro genitori sui valori della generosità e della vicinanza a chi è in difficoltà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>