Siglato il gemellaggio fra Vallefoglia e le città di Dignano (Croazia) e Valmiera (Lettonia)

di 

30 settembre 2016

VALLEFOGLIA – La Città di Vallefoglia questa mattina ha siglato il patto di gemellaggio con le Città di Dignano (Croazia) e Valmiera (Lettonia).

356“È un evento di straordinaria importanza – come dichiara il Sindaco sen. Palmiro Ucchielli – un patto di fratellanza, amicizia, solidarietà, un passo significativo per ottenere un’identità europea e generare inclusione, un esempio per cercare di avere un Europa più forte, più solidale in questo momento di difficoltà delle relazioni internazionali.

Questo è l’obiettivo del patto di gemellaggio: creare un mondo dove ci sia più giustizia, meno differenze economiche, più coesione e solidarietà, un mondo migliore per i giovani di oggi”.

Questa sera, per concludere questa importante giornata, presso iL Paladionigi di Montecchio, ci sarà il concerto del Corpo Bandistico “G. Santi” di Vallefoglia che eseguiranno gli inni nazionali, l’inno europeo e in anteprima l’Inno della Città di Vallefoglia.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>