Da Prodi Sport svelata la nuova maglia della Vuelle: le FOTO di Filippo Baioni

di 

1 ottobre 2016

PESARO – Presentazione in grande stile per la maglia 2016-17 della Consultinvest Pesaro nei pressi dello store pesarese di Prodi Sport: una vera e propria festa del basket, presenti i ragazzi dei Bees che hanno potuto giocare in piccoli play-round allestiti per l’occasione al fianco del motorhome di Erreà, sponsor tecnico della società, che ha fatto da showroom all’intero evento. Merenda per tutti i ragazzi offerta da Pesonetto.

Prima ad intervenire Mila Della Dora, assessore comunale allo Sport: “Ho tenuto molto ad essere qui per inviare il saluto del Comune ad una società molto amata e seguita dai tifosi e anche dai tanti imprenditori che sono al suo fianco all’interno del Consorzio”. 

Poi la parola è passata ad Ario Costa, presidente della VL: “Grazie a tutti, davvero, è molto bello vedere tanta gente qui. Grazie ai tifosi per l’amore per questa maglia e a tutti coloro che ci hanno lavorato. Da domani si comincia a fare sul serio!”.

Così invece Sauro Prodi, titolare di Prodi Sport: “Siamo al fianco della VL dall’arrivo di Ario Costa a Pesaro, e per noi è un grande onore continuare ad esserci anche per gli anni a venire. Speriamo che il futuro veda Pesaro tornare pian piano ai livelli del passato”.

Il Direttore operativo Marco Aloi spiega: “Per noi oggi è un grandissimo piacere esser qui per due motivi: il primo è la presentazione della nuova maglia 2016-17, il secondo l’annuncio dell’accordo quinquennale appena stipulato con Prodi Sport ed Ereeà. 

Nell’ideare la maglia di quest’anno abbiamo voluto mantenere il senso di continuità con l’anno scorso, quando le righe stondate si ispiravano a quelle della maglia del primo scudetto. Quest’anno riproponiamo il motivo delle righe dritte della maglia del secondo scudetto. Le maglie saranno disponibili dal 20 ottobre in poi nei punti vendita di Prodi Sport a Pesaro e Fano e sul sito VL”.

Poi è intervenuto Claudio Sbrolla, responsabile della divisione basket di Erreà, che ha curato la realizzazione della maglietta: “Il rinnovo quinquennale appena avvenuto renderà il matrimonio con la VL lungo otto anni. Abbiamo realizzato per la squadra una maglia unica nel suo genere, con spalline molto strette e collo piuttosto alto. Uno stile un po retrò, ma con materiale di ultima generazione realizzato su nuovi cartamodelli realizzati per l’occasione”.

E’ toccato al neocapitano biancorosso Giulo Gazzotti chiudere la giornata prima di essere sommerso di richieste di autografi assieme ai suoi compagni Jones, Bocconcelli e Zavackas: “La maglia ci piace molto,ha un tessuto spettacolare ed è bello che la la società insieme ad Erreà abbiano deciso questo stile, così fedele alle maglie del passato glorioso della VL”.

Presenti anche Massimo Tonucci, Alessandro Mengucci di Consultinvest e Graziano Sartini dei Bees che saranno anche loro da questa stagione vestiti Erreà.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>