Enpa celebra la 14esima giornata degli Animali

di 

1 ottobre 2016

Enpa festa animaliPESARO – Enpa celebra gli animali con la 14esima edizione della Giornata degli Animali, organizzata a ridosso della festa di San Francesco d’Assisi,  che quest’anno cade l’1 e 2 ottobre.

Oltre 500 i volontari coinvolti in 170 piazze italiane: un’ottima occasione per i volontari della Protezione Animali di raccogliere i fondi necessari sia alla cura quotidiana dei trovatelli accuditi sia alla gestione di emergenze, che richiedono numerose risorse.

“Eventi come la Giornata degli Animali danno la possibilità ad Enpa di essere in prima linea anche in situazioni difficili, come il recente sisma che ha colpito il Centro Italia, senza distinzione alcuna tra umani e non umani”, ha commentato Marco Bravi, presidente del Consiglio nazionale e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative di Enpa.

A Pesaro, l’incontro si terrà nella sede di Corso XI settembre 221 dalle ore 15.30 alle 19: previsto lo scambio di figurine dell’album dei Cucciolotti e i bambini potranno fare il disegno del loro animale preferito che sarà postato sulla pagina Facebook di Enpa Pesaro Urbino, oltre a ricevere un piccolo premio. Testimonial dell’evento il piccolo gattino Dumbo, ospitato in questi giorni in sede, in attesa di una buona adozione. Per info 0721.65886, 328.3299967.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>