Il cuore dei pesaresi batte per i bambini poveri: successo per Operazione Biberon. Le FOTO

di 

1 ottobre 2016

PESARO – Il grande cuore dei pesaresi batte per i bambini più poveri. Successo per Operazione Biberon, l’iniziativa organizzata dal Centro aiuto alla vita (Cav), in collaborazione con l’assessorato alla Solidarietà del Comune di Pesaro e grazie alla disponibilità delle Farmacie comunali e Federfarma Pesaro, la settima giornata di raccolta di prodotti di prima necessità per bimbi piccolissimi, da destinare a mamme in difficoltà.

In tutte le farmacie che aderiscono al progetto, riconoscibili dalla locandina esposta in vetrina, presenti i volontari del Centro di Aiuto alla Vita che raccoglieranno fino a stasera il contributo dei cittadini.

C’è tempo fino a stasera per contribuire in due modi: comprando direttamente latte in polvere e pannolini o facendo una donazione in denaro che verrà utilizzata direttamente dal Centro di Aiuto alla Vita per l’acquisto di beni di prima necessità per l’infanzia destinati alle mamme in difficoltà.

Ecco alcune foto scattate da Filippo Baioni nella farmacia comunale di Cattabrighe:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>