La Vuelle si “assicura” con Aviva

di 

4 ottobre 2016

Ario Costa e Louis Roussille di Aviva

Ario Costa e Louis Roussille di Aviva

PESARO – Il gruppo assicurativo Aviva torna in campo a fianco della VL Pallacanestro Pesaro per il terzo anno consecutivo. Nella stagione 2016-2017, la squadra di basket di Pesaro potrà di nuovo fare affidamento sul sostegno della compagnia assicurativa, da sempre vicina al mondo sportivo.

In questo percorso Aviva può contare anche sull’impegno dell’agenzia assicurativa di Pesaro, Assifabbri snc, che da tempo sostiene la VL Pallacanestro. Come negli scorsi anni, l’agente Filippo Fabbri ha scelto di affiancare questa realtà sportiva così radicata e vicina al territorio.

“Siamo contenti di accompagnare di nuovo il Pesaro in questo lungo viaggio sul territorio delle Marche. Quest’anno celebriamo i 3 anni di percorso insieme, ancora una volta uniti dalla condivisione di valori come impegno sociale, lavoro di squadra e fair play” commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.

Così commenta Ario Costa, presidente della VL: “Siamo molto felici che Aviva e Assifabbri abbiano deciso di rinnovare il supporto al nostro Club. Sono convinto che il rafforzamento ed il consolidamento di questa partnership, può giovare ad entrambe le società sia in termini di visibilità che di fidelizzazione con i propri target di riferimento”

Grazie alla sponsorizzazione in qualità di “Project Partner”, Aviva godrà di visibilità in campo, sul sito della società sportiva e sugli altri canali di comunicazione della squadra.

Aviva è fortemente impegnata in favore della promozione dello sport. Molte sono le iniziative a livello di gruppo, a partire dall’Aviva Stadium di Dublino, struttura polivalente per rugby e calcio. In Italia, la Compagnia sostiene diverse manifestazioni sportive, dal basket al golf, dalla pallavolo al motociclismo. Alcune tra le sponsorizzazioni più recenti riguardano la squadra di pallavolo femminile Erredì Volley Taranto e la promessa della Moto3 Niccolo’ Antonelli.

Un commento to “La Vuelle si “assicura” con Aviva”

  1. Gaetano Grasso scrive:

    Salve, sono Gaetano Grasso e sono di Latina.
    Le scrivo per chiederle se era interessato ad un rapporto di sponsorizzazione. Si tratta di far crescere un ragazzo di 13 anni che partecipa a gare motociclistiche (di velocità su pista, a livello nazionale o internazionale).
    Queste gare saranno trasmesse su Sky.
    Spero in una collaborazione, grazie e scusi per il disturbo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>