Vis-Castelfidardo, l’abbonamento non vale: ecco i prezzi dei biglietti in vendita da giovedì

di 

4 ottobre 2016

Vis Pesaro-Jesina: Rocco Costantino, Lorenzo Paoli e Alessandro Comi

Vis Pesaro-Jesina: Rocco Costantino, Lorenzo Paoli e Alessandro Comi

PESARO – La VIS PESARO1898 comunica che la prossima partita in casa, VIS PESARO-CASTELFIDARDO, in programma domenica 9 ottobre, sarà la  prima delle quattro partite non comprese nell’abbonamento per la stagione 2016-2017.

I biglietti per la partita avranno i seguenti prezzi: settore Prato 10 euro ; settori laterali 12 euro; tribuna centrale 15 euro. I biglietti saranno posti in prevendita da giovedì prossimo da Prodi Sport, in largo Ascoli Piceno, nella sede della Vis posta allo stadio, in via Simoncelli, sotto la tribuna centrale, e al circolo degli Amici della Vis.

Vis che riprende ad allenarsi oggi dopo il buon pari conquistato a Teramo contro il San Nicolò. Per il secondo derby stagionale Sassarini potrà contare di nuovo su Giacomo Ridolfi, che ha finito domenica scorsa gli otto mesi di squalifica per il caso Dirty Soccer. Recuperato anche Raparo, a oggi si prospettano “problemi” di abbondanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>