Il Pd Urbino applaude i 2 milioni in arrivo dalla Regione per il progetto Rinascimento nelle Marche

di 

5 ottobre 2016

Il Partito democratico di Urbino Pd

Il Partito democratico di Urbino

URBINO – Quasi 2 milioni di euro dalla Regione Marche per valorizzare il patrimonio culturale del territorio. Il Pd Urbino plaude alle iniziative assunte dalla Regione Marche sulla cultura. Arriveranno infatti per progetto Rinascimento nelle Marche  1,1 milioni ad Urbino per la riqualificazione funzionale della Data (centro di aggregazione delle reti legate al Rinascimento); 350 mila euro a Urbania (sviluppo dell’offerta turistica e culturale legata ai Montefeltro e Della Rovere); 370 mila a Mondavio (ripristino conservativo della Rocca e della Chiesa di San Francesco) e 100 mila euro a Pergola per il Museo dei Bronzi.

“La Regione tiene ai territori e li valorizza – scrive la segreteria del Pd di Urbino – Gambini cosa fa nel frattempo per la nostra città? Utilizzi bene queste risorse che sono arrivate dalla Regione, senza sprecare un euro e perdere tempo tra alberi di Natale e liti di maggioranza.  Sulle cose utili per la città troverà il Pd Urbino responsabile e attento”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>