Reti d’impresa. Venerdì 21 ottobre il seminario di Confcommercio

di 

5 ottobre 2016

PESARO – La Confcommercio di Pesaro e Urbino organizza per venerdì 21 ottobre alle ore 15.30 presso la propria Sede di Pesaro un evento informativo ad alto tasso innovativo che vuole diffondere la cultura aggregativa delle Reti d’impresa tra gli imprenditori del territorio “Confcommercio per le reti d’impresa” non è solo un convegno di tipo legale e fiscale ma vuole favorire la cultura aggregativa tra gli imprenditori e lo sviluppo di rapporti di collaborazione tra le imprese.

Il “Contratto di rete” rappresenta un innovativo strumento ed accordo giuridico volto a favorire opportunità di sviluppo per l’impresa.

L’evento è organizzato in collaborazione con docenti dell’Università di Urbino. Interverranno i professori: Del Baldo Mara e Stradini Francesca (dell’Università di Urbino), la professoressa Aureli Selena (dell’Università di Bologna), Giacomo Rossini, Arianna Balestrieri e Fernando Ricci di Confcommercio. Aprirà i lavori il Direttore Amerigo Varotti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>