Marquez attacca Rossi: “Valentino è bravo con le parole, lo aspetto in pista”

di 

6 ottobre 2016

Rossi e Marquez (foto tratta da livegp.it)

Rossi e Marquez (foto tratta da livegp.it)

MADRID (Spagna) – Marc Marquez ha presentato una linea di profumi che porta il suo nome a Madrid e coglie l’occasione per rintuzzare gli attacchi di Rossi, che all’emittente inglese BT Sport subito dopo la gara di Aragon, aveva detto: “Marquez a fine stagione 2015 è stato scandaloso”.

“Lui – dice sorridendo Marquez riferendosi a Rossi – è esperto in questo genere di situazioni…. Mi sorprende che sia tornato a parlare del 2015, ma non mi sorprende che lo faccia quando il campionato si avvicina alla fase calda, comunque fuori dalla pista io non gareggio. Lui è bravo con le parole ma io lo aspetto in pista: è lì che io tiro fuori il meglio di me”.

Il messaggio che il pilota Honda manda al collega della Yamaha è chiaro ed è del tipo “non raccolgo provocazioni, i conti se vuoi  li regoliamo in pista”.

A poco più di una settimana dal Gp del Giappone (16 ottobre) e prima gara del trittico oltreoceano, Marquez (a +52 punti in classifica) fa sapere a Rossi che non è preoccupato e che non sente nessuna pressione: “La gara giapponese sarà come tutte le altre – spiega MM93- io non faccio conti per il titolo, non è il momento per fare calcoli, in ogni caso per quel che mi riguarda sarà la pista a parlare”.

Tra una decina di giorni vedremo, quello che è certo e che – al di là delle parole – il clima si sta scaldando e non è detto che anche in questo fine di stagione Marquez, Rossi e Lorenzo (a meno 14 da Rossi ma che aspira a superare in classifica il Dottore) non ci stupiscano con effetti speciali che, speriamo, siano agonisticamente corretti.

Tags: , , , ,

5 Commenti to “Marquez attacca Rossi: “Valentino è bravo con le parole, lo aspetto in pista””

  1. bastoner scrive:

    Il fuoco cova sotto la cenere Vale rosica e marquez se la ride

  2. Cinzia scrive:

    Ha poco da ridere VALE è VALE lui è nessuno

  3. SmaneTONER scrive:

    Che scatole..bla bla bla… e dagli del gas e basta le questioni si regolano i n pista non tra i giornalisti AMICI

  4. Guido scrive:

    Le dichiarazioni di Rossi non mi hanno sorpreso perché ritengo sia l ultima carta che ha da giocarsi anche se psicologicamente Márquez ha già fatto vedere che non subisce anzi……..questa dichiarazione riapre le danzee rende quella stretta di mano( Barcellona) Ipocrisia allo stato puro

  5. Nello scrive:

    Grande Guido condivido tutto in più dico che l’opportunismo quello dei falsi che per pèr primi danno la mano non paga

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>