“Obiettivo Salute”: a Belforte seminari gratuiti su Prevenzione, Salute e Stile di Vita

di 

6 ottobre 2016

Salute in tourBELFORTE ALL’ISAURO – Salute in Tour arriva a Belforte all’Isauro. L’incontro è fissato per domenica 9 ottobre  alle ore 10.45, nella Sala Convegni del Castello del Barone di Beaufort, in Via Castello n.6.  Il tema del seminario sarà “I tesori dell’alveare. Impieghi per la salute e il benessere”. Relatrice è Milena Cancellieri, erborista.  La partecipazione è gratuita, ma considerato che i posti sono un numero limitato, è consigliata l’iscrizione. Numero verde 800.96.86.97.

L’iniziativa fa parte del programma di seminari 2016/2017 organizzati in varie città italiane dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, per informare sui temi della prevenzione, della salute e sul miglioramento degli stili di vita.   Con questo progetto pluriennale gli organizzatori vogliono favorire un percorso di consapevolezza sui temi del benessere, senza voler vendere nulla. Il punto di partenza dell’iniziativa sono le affermazioni di  Halfdan T. Mahler, già direttore dell’O.M.S., il quale nel 1948 affermava: “Se la salute non inizia con l’individuo, la casa, la famiglia, il luogo di lavoro e la scuola, non sarà mai raggiunto l’obiettivo della salute per tutti entro l’anno 2000”  Siamo già nel terzo millennio e tutti possiamo renderci conto che ancora c’è veramente tanto da fare per conseguire l’obiettivo della salute. Ognuno di noi ha il dovere di: CONOSCERE, CONOSCERSI, COMPRENDERE, RISPETTARSI, SCEGLIERE E AGIRE.

Il programma di seminari  Salute in Tour è parte del Progetto Obiettivo Salute, nato nel 2005. Tutto il programma degli incontri è consultabile al sito: www.istitutomedicinanaturale.it/orizzonti.

Istituto di Medicina Naturale 0722-351.420 / Numero verde 800.96.86.97

www.facebook/medicinanaturale        info@istitutomedicinanaturale.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>