Referendum costituzionale, a Fano arrivano Luca Telese ed Enzo Di Salvatore

di 

6 ottobre 2016

Mediaset: presentazione Matrix

Mediaset: presentazione Matrix

FANO – Per un voto consapevole, per comprendere le ragioni del NO, per impedire il cambiamento della nostra costituzione. Per queste ragioni Sinistra Unita Fano, in collaborazione con il Gruppo Fuoritempo e con il Comitato per il NO al referendum costituzionale della provincia di Pesaro e Urbino, ha organizzato un incontro d’approfondimento sul referendum costituzionale del 4 dicembre.

L’appuntamento è per sabato 8 ottobre alle ore 17.30 presso il Caffè Bon Bon al Lido di Fano. Ospiti dell’incontro saranno Luca Telese, giornalista, scrittore, autore e presentatore televisivo, e Enzo Di Salvatore, professore di diritto costituzionale presso l’Università degli studi di Teramo. Chiunque fosse interessato ad approfondire le tematiche riguardanti la riforma Renzi – Boschi e le motivazioni per cui questa proposta di riforma è osteggiata da buona parte dei partiti e della società civile italiana è invitato a partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>