Corso XI Settembre, si rifà la pavimentazione: tra via Mastrogiorgio e via della Neviera

di 

7 ottobre 2016

lavori in corso-anteprima-600x448-797666PESARO – Il Comune di Pesaro continua nell’opera di riqualificazione del centro storico cittadino.  Dopo via Mazzini, la cui sistemazione è terminata pochi giorni fa, martedì 11 ottobre prenderanno il via i lavori di manutenzione della pavimentazione in porfido in un tratto di corso XI settembre.

A partire quindi da martedì sarà chiuso alla circolazione veicolare il tratto di strada compreso tra via Mastrogiorgio e via della Neviera; successivamente i lavori proseguiranno fino a via Belvedere.

Nella prima fase dei lavori, la circolazione dei veicoli provenienti dal centro sarà interrotta all’altezza di via Mastrogiorgio, mentre in via della Neviera sarà invertito l’attuale senso di circolazione, per permettere ai veicoli di uscire sul Corso XI settembre.

I lavori, che consistono nella rimozione dell’attuale pavimentazione e successiva ricollocazione del porfido per la regolarizzazione del fondo stradale, proseguiranno fino alla fine del mese di novembre per poi riprendere dopo le festività natalizie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>